PROPOSTE D’ARREDO PER CUCINE COMPLETE DALLO STILE ESSENZIALE O CREATIVO 

Pisano Arredamenti Orroli progetta, crea e realizza cucine su misura dall’estetica curata in ogni dettaglio, e nello stile preferito, in base alle esigenze dei clienti, ai loro desideri e al contesto architettonico dell’ambiente di destinazione.

Con la presenza di uno staff di arredatori e progettisti esperti e qualificati, possiamo studiare su misura la soluzione più adatto per realizzare i vostri desideri.

Per chi ama la semplicità, proponiamo le cucine su misura dal design minimalista, sobrio e moderno, in uno stile essenziale e lineare ma di grande effetto estetico, utilizzando materiali di qualità, resistenti e funzionali, come l’acciaio, il vetro, ed inserendo elementi e finiture dall’aspetto futuristico e innovativo.

Anche in cucina, il colore è fondamentale nella creazione di progetti raffinati e creativi, per questo le nostre soluzioni progettuali prevedono l’aggiunta di elementi decorativi e dettagli dalle tinte a contrasto, mensole, piani di appoggio, bordi, schienali, rivestimenti e finiture, realizzando effetti cromatici piacevoli e creativi.

Per quegli ambienti dove fosse necessario ottimizzare al massimo lo spazio disponibile, i nostri progettisti elaborano cucine organizzate alla perfezione, dove anche in caso di dimensioni limitate, possono trovare spazio tutti gli elementi che contribuiscono a caratterizzare una cucina completa, pratica, confortevole e funzionale.

Nell’intento di offrire una visione dettagliata e precisa dei progetti relativi alle nostre cucine su misura a Cagliari, proponiamo ai clienti un’immagine elaborata con il metodo del rendering 3D, un sofisticato sistema digitale che ci permette di ottenere la versione grafica tridimensionale di quello che sarà l’effetto finale del progetto completato.