SOLUZIONI PROGETTUALI PER UN SOGGIORNO FUNZIONALE ED ELEGANTE

In ogni abitazione, la zona giorno e il salotto costituiscono gli ambienti dove trascorriamo la maggior parte della giornata, dedicandoci alle nostre attività preferite e al tempo libero: dalla lettura, al relax, alla musica, alla tv. Spesso in un soggiorno viene allestita anche la zona pranzo, per questo si tratta di un ambiente da studiare con attenzione, al fine di ottimizzare al meglio tutto lo spazio disponibile, creando soluzioni progettuali perfette ad accogliere tutti gli elementi necessari.

Pisano Arredamenti Orroli propone progetti personalizzati che prevedono l’inserimento di pareti attrezzate a Cagliari, dove trovano spazio elementi di diversa natura, componibili e configurabili secondo le diverse necessità, al fine di realizzare un soggiorno moderno e concepito su misura con l’impiego di moduli diversi, ripiani, pensili e basi.

Un mobile che in ogni soggiorno costituisce un elemento fondamentale e immancabile è la libreria, protagonista indiscutibile di ogni ambiente abitativo, che proponiamo in modelli diversi, da scegliere secondo i gusti, le esigenze di spazio e di funzionalità, e da collocare a piacimento, creando scenografie originali, sia da posizionare contro la parete, sia come elemento di separazione tra due ambienti differenti di un unico vano.

A completare le nostre pareti attrezzate a Cagliari e i progetti relativi alla zona giorno proponiamo una scelta di madie con ante battenti, scorrevoli, a ribalta o a cassetti, in una vasta scelta di finiture, da abbinare per realizzare effetti compositivi di impatto estetico, e da posizioniare a terra, rialzate o sospese alla parete.

Se nel vostro soggiorno è prevista la zona dedicata al pranzo, vi offriamo un ricco assortimento di tavoli e sedie tra cui scegliere la soluzione più adatta al vostro ambiente abitativo e al progetto realizzato, con la possibilità di creare un’area confortevole, accogliente e ricca di atmosfera, dove trascorrere momenti piacevoli e divertenti con la famiglia e con gli amici.